Bifamiliare Pascoli
Caselle di Altivole (TV)

Nel cuore di Caselle di Altivole, lungo via Montello nel Quartiere Brigata Julia sorgerà un complesso abitativo di ultima generazione composto da una bifamiliare e da un residence.
Le due case che compongono la Bifamiliare Pascoli si caratterizzano per un design moderno con ampi spazi per la zona giorno ben illuminata da grandi vetrate che affacciano sul portico. Ulteriore elemento di pregio è dato dai giardini che fiancheggiano su tre lati le unità abitative. La bifamiliare è indipendente dal residence, fatta eccezione per la rampa carraia e si sviluppa su due livelli, un piano abitativo fuori terra ed uno interrato adibito a garage e servizi. Le unità sono collegate direttamente con il garage mediante una scala interna in zona giorno che conferisce maggior privacy ed aumenta la comodità. Attenzioni particolari per il design e la qualità degli spazi, le camere sono sempre sopra gli standard dimensionali ed i bagni sono ampi e funzionali.
Nella progettazione e realizzazione di tutte le opere Gruppo Visentin dedica particolare attenzione al contenimento del consumo energetico infatti gli alloggi sono classificati in A4.

Alloggio B1

SUP. UTILE ALLOGGIO 146.25 mq
SUP. UTILE BOX 33.10 mq
SUP. COMMERCIALE TOT 219.25 mq
PIANO I-T
CAMERE 3
BAGNI 3
PORTICO/LOGGIA 23.05 mq
GIARDINO 163.35 mq
CONDIZIONAMENTO Predisposizione
RISCALDAMENTO A pavimento
CONTRATTO Vendita
CLASSE ENERGETICA A4

Alloggio B2

SUP. UTILE ALLOGGIO 146.55 mq
SUP. UTILE BOX 78.75 mq
SUP. COMMERCIALE TOT 248.25 mq
PIANO I-T
CAMERE 3
BAGNI 3
PORTICO/LOGGIA 34.65 mq
GIARDINO 283.85 mq
CONDIZIONAMENTO Predisposizione
RISCALDAMENTO A pavimento
CONTRATTO Vendita
CLASSE ENERGETICA A4

Venduto
Scroll Up
Menù